Jezicer replied

366 weeks ago

Pirati Dei Caraibi - Ai Confini Del Mondo > DOWNLOAD

Show Spoiler

Essendo questo il primo film dei Pirati che ho visto nel suo complesso, devo dire che le mie basse aspettative sono state infrante. Posso solo ricordare le prime 2 ore e 15 minuti circa di essere un gruppo di pirati che parlano tra loro, tramando e rompendo i giochi di parole. <br/> <br/> L'ultima mezz'ora di combattimenti obbligatori è stata interrotta da umorismo secco, formaggio e violenza da schiaffi. Immagino che sia quello che la gente ama dei film dei Pirati, ma l'ho odiato. Non ha avuto alcun flusso. Non l'ho preso sul serio, o sento alcun tipo di connessione con nessuno dei personaggi. Gli effetti speciali sono stati l'unico fattore salvifico, dato che molti elementi visivi sono stati sbalorditivi per la vista. <br/> <br/> Elizabeth potrebbe essere bollente, ma si limita a rimbalzare attorno a un ragazzo e inizia a capire, sembra. Sembra essere la ragazza obbligatoria, per inserire la sottotramma dell'amore obbligatoria. <br/> <br/> Se non hai visto nessun film sui Pirati, non preoccuparti di iniziare da qui. È piatto, zoppo. Avrai voglia di uscire presto dal teatro se hai le stesse emozioni che ti attraversano come ho fatto io.
So che c'è stato un sacco di brusio negativo in questo film, ma devo rispettosamente non essere d'accordo. Penso che in realtà abbiano fatto un buon lavoro creando un mythos quasi completamente fuori dall'intero tessuto, pur rimanendo fedeli al sentimento dei racconti dei bambini che hanno ispirato la trilogia in primo luogo. Alcune persone che uscivano dal teatro si sono lamentate del fatto che la storia fosse casuale, ma quello che volevano dire era "complesso"; - devi immergerti nei mythos per farlo funzionare e devi connettere alcuni punti tu stesso. <br/> <br/> Coloro che lo confrontano con Matrix: Revolutions sono fuori base. C'è un thread che non è legato come potrebbe essere sperato, ma la maggior parte di quelli importanti sono stretti. Come ogni buona epopea, la trilogia dei Pirati iniziò locale e piccola e si evolse in più grandi fasi man mano che progrediva. Nel frattempo i personaggi si sono concretizzati - almeno tutti e finalmente sembrano avere una vera motivazione - e il senso di Something Big Changing arriva chiaramente. <br/> <br/> Tirare fuori un terzo film è sempre difficile , ma penso che i produttori abbiano superato questo. Non è il ritorno del re, ma fa comunque un buon lavoro.
Alla fine del saggio - questo è esattamente come mi sentivo dopo la fine del film. i registi / produttori hanno fatto un ottimo lavoro prendendo un'opportunità di trama potenzialmente meravigliosa e rovinandola completamente. come uno che è molto appassionato di pirati e ciarlatani coglioni, penso che sia sicuro dire che il culmine di questa trilogia mi ha fermamente spezzato il cuore. <br/> <br/> ovviamente questa è la mia reazione primaria al pensiero di questo film. ma ora per dare credito dove è dovuto: gli effetti speciali erano molto più intricati e molto ben fatti. hanno appena avuto la triste sfortuna di trovarsi nei posti più casuali del film. <br/> <br/> un'altra grande delusione è il nuovo Jack Sparrow. vederlo nei pirati 3 era come guardare Me, me stesso e Irene … tranne che mi piaceva quel film. le scene con gli episodi schizofrenici di Jack erano semplicemente strane. non era lo stesso personaggio amabile che interpretava nel primo film. <br/> <br/> Non cercherò nemmeno di spiegare le modifiche casuali della trama, i colpi di scena e le svolte che hanno reso il film praticamente inguardabile. a meno di metà strada ho smesso di prestare attenzione alla trama e stava diventando sempre più interessata alla signora Swan - facilmente la parte migliore del film. Anche se lei, come il resto dei personaggi, è morta / cambiata / è tornata alla vita / è finita in dimensioni alterne in un batter d'occhio (che è diventata davvero irritante), almeno è stata facile per gli occhi. questo non si può dire per il resto del film. <br/> <br/> in generale, la parola successiva che penso dopo & quot; deludente & quot; è "bizzarro". Scusate i fan dei pirati, ma questo può percorrere la plancia.
Non fraintendermi, ho pensato che il film fosse fantastico. A chi non piacciono i pirati? Ma quando fai la star dello spettacolo Keira Knightley, questo diventa un problema ENORME! Da quando una mossa sui pirati ruota intorno a una donna? (e no non sono sessista, penso solo che ci sia un tempo e un posto giusti per cose come questa, e un film sui pirati non è uno di questi!) anche mia moglie si è VERAMENTE irritata con tutta l'attenzione che stava ottenendo. Siamo venuti a vedere i pirati, ovvero Jack Sparrow, non una signora con un vestito che fa del suo meglio per impersonare un pirata! <br/> <br/> Il mio altro problema è stato l'uso di gag e battute - è andato un po 'troppo in su e per un secondo lì, ho pensato che stavo guardando un altro film di walter Disney! Era anche un po 'troppo caro in alcuni punti - forse mi sarei divertito di più se fossi stato acido? <br/> <br/> C'erano alcuni buchi nella trama, ad es. Calypso e Jones svaniscono. Forse può essere spiegato in un 4 ° film, insieme alla fonte della ricerca giovanile - chissà! <br/> <br/> Direi che la grazia salvifica del film è stata sicuramente la fine - non il solito finale di cuori e fiori di Walt Disney che era piuttosto rinfrescante! <br/> <br/> Tutto sommato, vai e guardalo tu stesso. in particolare se AMI Keira Knightley!
Che film IMPRESSIONANTE !!!!! È stato un ottimo modo per terminare la serie, ma ha anche lasciato aperta la quarta nel caso in cui decidessero di farlo. Aveva l'umorismo divertente che i primi due avevano, e le scene di battaglia erano eccitanti! Johnny Depp ha fatto un lavoro incredibile (come al solito) recitando lo spiritoso capitano Jack Sparrow. Geoffry Rush è tornato come Capitan Barbossa (l'unica cosa che mancava al forziere di Dead Man) che crea una divertente rivalità da capitano con Jack. L'umorismo, l'avventura e l'azione in questo film sono stati notevoli. È divertente come i critici spazzino sempre i migliori film. I film dei Pirati devono essere i più grandi film mai realizzati, perché nessun altro film che ho visto ha mai combinato umorismo, avventura, azione, pericolo e fantasia, proprio come facevano gli scrittori dei pirati. Raccomando questo film a chiunque e a tutti!

After Elizabeth, Will, and Captain Barbossa rescue Captain Jack Sparrow from the the land of the dead, they must face their foes, Davy Jones and Lord Cutler Beckett. Beckett, now with control of Jones
3a43a2fb81
Dead Island 2 download moviesSekiro: Shadows Die Twice full movie hd 1080pdownload full movie World of Winx in italianCaptains of the Clouds download di film interi in hdK.C. Agente Segreto in italian free downloadBloodrunners hd full movie downloadHitman 2: full movie in italian free download hd 720pFifty Fifty movie in italian dubbed downloadThe Shaolin Temple song free downloadthe Code of Honor full movie in italian free download
Please log in to post a reply.