Jezicer replied

366 weeks ago

La Donna Bionica > DOWNLOAD

Show Spoiler

Le migliori serie TV degli anni '70. molto meglio dell'uomo da sei milioni di dollari che era troppo simile a un cartone animato. Jaimies è una donna forte ma c'è una vulnerabilità per lei. Questo è molto meglio del remake. combatte alieni, bigfoot e criminali. Anche la sigla è grandiosa. Metti questo DVD nel tuo lettore DVD che non rimarrai deluso fidati di me !! lei è una tennista professionista, un'insegnante e un'eroina. Gli episodi migliori sono quando combatte contro i Fembot, i bigfoot e gli alieni. il suo fidanzato è stato interpretato da Christopher Stone, marito di Dee Wallace-Stone. Jaimie guida una bella macchina sportiva, fa missioni governative. Lei è la combattente del crimine più sexy e sexy. Compra questo DVD !!
Anche in questo giorno & amp; età La donna bionda è uno spettacolo spettacolare. Jamie è un tennista che fa il paracadutismo con il fidanzato Steve (The Six Million Dollar Man) … L'avventura si trasforma in un disastro quando Jamie si tuffa a terra. Steve convince l'OSI (luogo di impiego) a dare a Jamie Bionic gambe, braccia, & amp; orecchio. Impara ad usare la sua super forza, la super velocità, & amp; super udito per andare a lavorare per l'OSI. Anche il Six Million Dollar Man è stato uno spettacolo eccellente, ma The Bionic Woman è l'unica a guardare. Ci sono stati alcuni follow-up per entrambi gli spettacoli, tra cui "The Return Of The Six Million Dollar Man & amp; The Bionic Woman & quot ;, & quot; The Bionic Showdown & quot ;, & amp; & quot; Bionic Ever After & quot ;. Gli spettacoli raramente sono in onda, quindi se ne hai la possibilità, senza dubbio, guardali! 1-10 Bionic Woman (10) … Six Million (9 +) … Return of (8) … Showdown (9) … Ever After (6)
Ho avuto una tale cotta per Jaime quando ho visto questo spettacolo da piccolo, ma i miei ricordi di lei sono cambiati con l'età adulta. Guardandolo ora, non mi sono mai reso conto di quanto fosse magrissima (beh, non Portia magra), o di quanto fosse veramente campy. Jaime era un professionista del tennis e un amico compagno di scuola di Steve Austin come bambini. Tutti pensavano che si sarebbero sposati, ma le loro vite andarono in direzioni diverse. Divenne un astronauta e fu ricostruito con parti cibernetiche dopo un incidente. Ha fatto la stessa cosa dopo un altro incidente (come ho detto, accampato) come se il governo lanciasse queste operazioni in giro come l'acqua. Per pagare la spesa, Jaime deve lavorare per il governo direttamente come fa Steve per entrare in posti che non può. La premessa inizia bene, ma più tardi si imbatte in fantasmi, ufos, alieni e spiriti indiani e ogni tanto indossa abiti da Charlie's Angels. Questo spettacolo ha generato alcuni giocattoli abbastanza decenti che oggi valgono mezzo milione di dollari ai collezionisti; la bambola Jaime era persino intercambiabile con Barbie e il suo armamentario. La serie, tuttavia, si è esaurita dopo aver saltato le reti e alcuni crossover con il suo predecessore. Se fosse andato avanti, ho il terrore di pensare che la compagna di Jaime Peggy (interpretata da Jen Darling) sarebbe stata la prossima a diventare bionica!
Serie antiche e leggerissime. Non mi infastidisce con il vecchio aspetto e privo di effetti speciali. Penso che la prima stagione sia stata abbastanza buona e la seconda stagione sia stata davvero buona. La seconda stagione ha avuto un sacco di storie / episodi interessanti. Stagione 3 molti degli episodi erano un dolore da superare. Jamie è diventato più un santo di un agente OSI e la maggior parte delle storie non erano interessanti o troppo improbabili anche quando vedi una serie di fantascienza. <br/> <br/> Non lo vedi per gli effetti speciali o se come roba plausibile. Se sei disposto ad ignorare le leggi della fisica e spegni il cervello, può essere un buon intrattenimento. Consiglierei le prime due stagioni per le persone che amano le belle storie. Evita la scorsa stagione, magari vedi alcuni episodi della stagione 3 scelti. ma pochissimi della terza stagione valevano davvero la pena di essere visti.
Ancora adesso ricordo la Donna Bionica. A quel tempo la trama era abbastanza nuova e unica. Ho amato così tanto la semplicità, la bionicità, Jaime, ecc. Dentro e fuori dal personaggio Jaime o Lindsay Wagner sembravano una grande persona nella realtà. Lindsay ha interpretato il ruolo come una dea giusta per la parte. Tutte le trame per tutti gli episodi non erano mai le stesse e sempre divertenti da guardare, specialmente tutte le missioni sotto copertura, che erano molte. <br/> <br/> Guardandolo nel 2010, vedere le credenze e la tecnologia così indietro lo rende ancora più piacevole e speciale da guardare. Non posso sottolineare questo abbastanza, che questa è una grande serie, ero estremamente triste nel vederlo terminare dopo appena ca. 50 episodi, devo ammettere che ho versato un paio di lacrime. Lo consiglio vivamente e credo che sia disponibile su DVD, la raccolta completa su internet. Se hai intenzione di guardare la Modern Bionic Woman rifare, non farlo, è la vita del tuo tempo e in nessun modo porta alcun senso della versione originale con tutta la sua violenza, a mio avviso disonora l'eredità. Un 10 su 10 per questa serie!

In this TV spinoff of &quot;The Six Million Dollar Man&quot;, tennis pro Jamie Sommers was almost killed in a skydiving accident, but was saved by the U.S. Government, which used bionic parts to save
b0e6cdaeb1
download full movie World of Espionage in italiandownload full movie Inchiodate l'armata sul ponte in italianSin City film completo in italiano download gratuito hd 1080pInitial D: Fourth Stage full movie hd 1080p download kickass movieAttack of the Jurassic Shark full movie online freeEk Villain hd full movie downloadthe Raam italian dubbed free downloadFreejack - In fuga nel futuro full movie download in italianThe Cloth movie download in mp4The Cretaceous City full movie download in italian
Please log in to post a reply.