Il videogioco Warriors è basato sulla versione cinematografica del 1979 di "The Warriors", e questo videogioco è semplicemente fantastico. Ha una grafica abbastanza buona e l'azione è intensa ed eccitante nelle missioni e attorno al tuo 'terreno. <br/> <br/> Giochi circa 20 missioni e alcune missioni che giochi non sono tutte sul film di & quot; The Warriors & quot ;. Ma ha anche cose da fare intorno al tuo territorio. Puoi fare missioni bonus e cercare di essere la migliore gang di New York! Affronta la polizia, i barboni, le bande, i pedoni e altro ancora. Rockstar ha fatto un buon lavoro nel realizzare questo gioco. <br/> <br/> Ho ottenuto il mio videogioco a soli $ 15,00. Era in vendita ad un prezzo piuttosto buono per comprarlo. Potrebbe essere difficile da trovare adesso, ma se mai vi imbattete in questo gioco e vi piace combattere, fare gang e fare cose per le strade, beh questo gioco è per voi miei fratelli. Questa recensione contiene spoiler! <br/> <br/> Basata su un film d'azione degli anni '70 che stabiliva nuovi standard per la "violenza artistica", una banda di strada si fa strada attraverso New York nel tentativo di raggiungere il suo territorio. Il giocatore rilascia diversi comandi alla sua banda, incluso "caos", che fa sì che la banda distrugga tutto in vista. <br/> <br/> Il film dei circuiti del 1997 attorno alla banda chiamata The Warriors, che fugge attraverso New York, dopo essere stato accusato erroneamente di aver sparato a Cyrus durante un incontro con i carismatici Cyrus di Gramercy Riffs. Il gioco si svolge in larga misura prima di quell'incontro, ma anche durante gli eventi che accadono nel film. In questo modo, riesce ad assegnare la storia di fondo, qualcosa che il film non corregge mai, e per questo potresti solo devi giocare e guardare il film per comprendere appieno la trama. <br/> <br/> Gli aspetti del gioco sono costituiti da pugni, manomissioni elettriche, prese d'assalto, atti di vandalismo e ancora più lotte di strada, semina Dividi se stesso non vale la pena citare i titoli precedenti di Rockstars. <br/> <br/> The Warriors si sente ancora diverso da qualsiasi altro gioco di Rockstar. I combattimenti non si sentono davvero ripetitivi, molto a causa dell'ambiente interattivo che può essere usato in modi diversi, e tutto deve essere inquadrato in modo carino con commissioni a lato corto e sequenze ben scritte. <br/> <br/> È riuscito a imitare il film molto bene sia nella grafica che nei suoni. La città di New York sembra sporca e vandalizzata e ha persino una parte della colonna sonora dei film, inclusi alcuni degli attori originali. Questo insieme al manoscritto ben scritto, devo dire che The Warriors è uno dei migliori giochi con licenza che è riuscito a catturare l'atmosfera dal suo risultato originale. <br/> <br/> Tuttavia, The Warriors è senza esitazione e uno fuori da tempo i giochi più fantastici basati su un film. Espande la trama originale e ti fa venire voglia di guardare il film. Questo gioco stabilirà una nuova tendenza, credo, nella produzione di giochi. Ora che Rockstar ha letteralmente spazzato via tutti i fan e i seguaci cult dei Warriors con un prequel / remake estremamente ben fatto in formato video, altri seguiranno presto. Non intendo minimizzare nessuno dei videogiochi alieni / predatori / supereroi del passato (* né venerdì 13 per il NES -1989), ma nessuno di loro aveva una qualità di rifacimento in cui una trama incredibile era intrecciata e ottimizzata abbastanza in modo che tu possa riprodurre i tuoi personaggi preferiti, recitare le tue scene preferite e ferire i tuoi nemici preferiti in un modo così piacevole. Le storie di sottofondo erano eccellenti. L'uso delle bande di film poco noti era eccezionale. Il gioco è stato incredibile. L'intelligenza artificiale e gli "unici" mi fecero ridere finché non vomitavo quasi. Invece di guardare il film, è ora possibile riprodurre tutti i combattimenti da esso nel videogioco, anche il Furies chase e il bagno Punks scarto più e più volte non è mai lo stesso! Questo è un gioco da non perdere e deve possedere per tutti i fan più accaniti di The Warriors. Non crederai alle tue orecchie e ai tuoi occhi per quanto è stato perfezionato. Ovviamente, le persone che hanno creato il gioco erano fan sfegatati e hanno detto & quot; mi chiedo come sarebbe andare a combattere la coppia del ballo di fine anno? o l'Ajax ha battuto la poliziotta rosa? O in realtà combatti contro Lutero "uno contro uno"? O le Furie hanno mai combattuto i Punk? " Hanno fatto quelle domande. Hanno risposto con classe, creatività e comicità. <br/> <br/> Rockstar 15/10. A parte la serie GTA, non sono sicuro che questo gioco avrà mai pari per pura trama, creatività e re-giocabilità. Se scegliessi uno sviluppatore per trasformare il classico film di culto The Warriors in un gioco, sarebbe Rockstar. Anche se hai iniziato a giocare non sapendo che erano gli sviluppatori non ci sarebbe voluto molto tempo per capire. Ci sono elementi di GTA in questo gioco che si fondono perfettamente con l'azione e la sensazione del film, e ti fanno davvero credere che tu fai parte del mondo dei Guerrieri. <br/> <br/> L'autenticità è di prim'ordine. Le missioni sono divertenti e ti fanno entrare subito, e quando inevitabilmente ne fallisci uno per qualsiasi motivo, non ti dispiacerà affatto ricominciare a giocare. Alcuni di loro ti avranno sul bordo del tuo posto. Ogni personaggio ha i suoi punti di forza e di debolezza che si uniscono alle loro controparti cinematografiche, e anche se alcune delle mosse di combattimento diventano un po 'uguali, dopo un po' hanno un grande, solido impatto, e c'è una vasta gamma di armi da mettere in campo uso. Il gioco riduce anche ad alcune divertenti pneumatiche quando esegui determinate mosse che ti fanno sussultare quando le vedi. Tutte le bande, le voci e la musica del film sono qui, e le strade di New York sono perfettamente elaborate mentre scala tetti, imprese spazzatura, fuggi da poliziotti, ruba, ruba, saccheggia, maltratta la popolazione generale e fai a pugni bande rivali e il loro territorio. Chiunque sia un fan dei giochi GTA saprà che Rockstar non tollera brutalità, violenza e oscenità nei suoi giochi, questo non fa eccezione e funziona a tutti i livelli. <br/> <br/> Una delle cose migliori del gioco è che mostra e ti consente di prendere parte alla storia eccellente e credibile del film, per farti vedere come i Warriors sono diventati una delle gang più difficili intorno e dando un'idea degli eventi che portano al grande incontro di Ciro. Il contenuto del film stesso costituisce l'ultimo livello del gioco e i fan che hanno familiarità con il film adoreranno il modo in cui lo legano. Come se ciò non bastasse, mentre lavori nel gioco, costruisci il il rappresentante della gang in vari modi in tutta la città, troverai anche missioni bonus che ti permetteranno di vedere e prendere parte a storie precedenti su come Cleon ha iniziato la gang e su come alcuni membri sono venuti per unirsi. Queste sono alcune delle missioni più interessanti e divertenti da giocare.C'è anche una divertente modalità Rumble che ti permette di giocare a diverse modalità di gioco con centinaia di personaggi diversi dal gioco e dal film, le missioni secondarie da fare intorno a Coney che puoi intraprendere in qualsiasi momento che al termine ti garantiscono abilità speciali nel gioco principale, e quando completi il gioco principale, ottieni alcuni piccoli extra. Com'è quello per il contenuto? <br/> <br/> Le licenze film su gioco sono sempre rischiose e spesso producono giochi orribili, ma sono felice di dire che questo è uno dei migliori adattamenti da film a gioco che ho mai giocato. Mi è piaciuto dall'inizio alla fine. Quando ho preso questo gioco dopo una raccomandazione di un amico mi aspettavo un gioco Rockstar di base. Buono ma niente di speciale. Possiedo tutti i giochi GTA e alcuni sono decisamente migliori di altri. Adoro il film, è un grande film di culto. Solo un divertente film degli anni '70. (Un'altra ragione per cui ho comprato il gioco). Il gioco si presenta come un prequel del film ed è un meraviglioso accompagnamento. I creatori di questo gioco hanno tutto a posto, l'aspetto del film, le azioni dei personaggi, la colorazione, l'illuminazione … tutto. Un grande gioco che espande grandi personaggi da un film meraviglioso che è facile da amare. Impari a combattere, impara a migliorare con gli spray paint tagging, impara storie di fondo sui personaggi principali. Divertente gioco A ++++
Jezicer replied
366 weeks ago