Jezicer replied

366 weeks ago

I Fucilieri Delle Argonne > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

The Fighting 69th è un racconto fittizio degli eroi del famoso reggimento irlandese della prima guerra mondiale. In questo film, Cagney interpreta Jerry Plunkett, un beffardo ribelle beffardo che si fa beffe della tradizione militare e che non tiene conto di tutta l'autorità. Plunkett è arrogante e arrogante durante l'allenamento, ma nella sua prima battaglia mostra la sua codardia, che si traduce in un bombardamento da parte del nemico che uccide un certo numero di suoi compagni. Pat O'Brien interpreta Padre Duffy, che aiuta il perdonato Jerry a riscattarsi, e Jerry diventa un eroe. I clienti abituali della Warner Brother, Alan Hale, Frank McHugh, George Brent e Dennis Morgan interpretano bene le loro parti in questo grande film del 1940. Le spettacolari scene di battaglia hanno gonfiato il budget del film e un ampio tour promozionale culminato nella Time Square di New York City, dove il vero padre Duffy ha salutato il cast. Ha stretto la mano a Cagney e O'Brien mentre migliaia di fan hanno applaudito. Alcuni potrebbero trovare questo film molto sbronzo e datato mentre altri potrebbero divertirsi con l'intrigante James Cagney che mette sempre il vero personaggio nelle sue esibizioni. Lascerò che il lettore decida da solo su questo.
Quando ho visto per la prima volta "The Fighting 69th & quot ;, avevo probabilmente 8 anni, direi nel 1948. Mi ha letteralmente spaventato nell'atrio più di una volta. A quell'età non sei pronto per la guerra di trincea così da vicino e personale. Essendo irlandese, cattolico e una parentela con persone di nome O'Brien, mi è sempre piaciuto questo film a molti livelli per una serie di motivi. Ho guardato questo film molte volte nel corso degli anni, incluso un "colorized & quot; versione, quando erano in voga. Ora arriva la copia definitiva del film in DVD. L'ho guardato di nuovo in tutto il suo LCD da 42 pollici, vicino a "Hi-Def", di nuovo gloria di recente. Ne ho risentito di nuovo, ma in un modo completamente diverso. Fondamentalmente la storia è brillante, per lo più piena di coraggio e buon umore, giovani uomini che vogliono finire questa guerra e tornare a casa. Ora potrebbe essere visto un "contro la guerra" quot; film in qualche modo. È anche molto simile ai giovani, oggi, che versano sangue nei buchi dell'inferno chiamati Iraq e Afganistan. Un bel paragone. Ha colpito a casa. Sono un uomo più anziano e ho pianto e tirato su tutto il film, e conosco il film! Non avevo alcuna lobby in cui fuggire. Bobsluckycat, in tutte le sue recensioni, ha cercato di darti qualche apprezzamento per qualsiasi film che recensisce e questo non fa eccezione. Sì, le stelle stanno bene, ma guardate il cast di supporto per lo più giovane, molti dei quali sarebbero andati alla Seconda Guerra Mondiale e torneranno dopo aver servito con orgoglio ed eroicamente, e vedrete la carne di questo film. William Lundigan, George Reeves e molti altri con una o due righe qua e là semplicemente eccezionali e andrebbero avanti in una lunga carriera di attori dopo la guerra. Gwinn & quot; Big Boy & quot; Williams, Frank McHugh, Dick Foran, Sammy Cohen tra molti dei "pros & quot; fare un lavoro superiore. Nessuna nota di casting suona falsa in tutto. La prima guerra mondiale non gioca bene a colori, con l'eccezione di John Fords '& quot; What Price Glory & quot; anche interpretato da Cagney, forse. È pensato per essere in bianco e nero. Oggi, non è il & quot; rah, rah & quot; un'immagine che è stata fatta per essere, ma un duro ricordo che la guerra uccide i nostri più giovani e più brillanti prima che maturino fino alla pienezza, proprio come oggi. In questa luce, è uno dei migliori film di guerra mai realizzati, punto.
Questo non è esattamente il film più realistico o sottile mai realizzato da Cagney o Warner Brothers. Tuttavia, nonostante sia un pezzo di incredibile morbidezza, è comunque molto divertente - con molte azioni e performance istrioniche - in particolare da Cagney. Gioca un duro colpo che agisce duro ma le nocche sono in azione durante la prima guerra mondiale. Infatti, per vigliaccheria in atto, viene condannato a morte e deve scegliere se uscire come un uomo o morire come un vigliacco dal pelo di giglio. Considerando il suo puro hokum di Hollywood, non è difficile capire come farà la sua uscita definitiva.Quindi, in sintesi, è MOLTO formidabile e sciocco, ma vale comunque la pena di essere guardato solo perché è così divertente.
Cagney era un combattente in gioventù; un pugile. Era anche un maestro tip taper. Entrambe le abilità hanno movimenti simili; passo rapido, movimenti veloci, estrema attenzione, contando i battiti, giri veloci e salti avanti e indietro. <br/> <br/> In questo film, Jimmy inizia a litigare. Stavo aspettando le classiche posizioni di boxe, ma non ho visto nessuno. <br/> <br/> Spoiler. All'inizio del film, Jimmy sta combattendo contro il suo sergente, ma verso la fine Jimmy finisce per dare la vita per il vecchio sergente. <br/> <br/> Jimmy inizia il film come presuntuoso, furbo e pazzo. -Tutti quelli che non sanno molto di niente. <br/> <br/> E 'una recluta cruda, un hayseed della città, in realtà. Non ha sentimenti patriottici; forse è lì solo per lo stipendio. Le reclute sono tutte gung ho e felici vanno bene, così come i soldati già in uniforme. <br/> <br/> Non vediamo il retroscena, che dopo diversi anni di presidente Woodrow Wilson non vuole ottenere gli Stati Uniti nella Grande Guerra, tutti gli uomini si uniscono all'improvviso. C'era una bozza? C'è stata una campagna pubblicitaria ENORME che ha cercato di convincere il pubblico americano ad entrare in guerra, in precedenza solo un interesse europeo. C'erano manifesti di cartoni animati che raffiguravano il nemico come un enorme, brutto mostro o persino il diavolo. <br/> <br/> Questo gruppo era una guardia nazionale? Dov'era il vero esercito? Gli Stati Uniti non erano preparati, o il gruppo ristretto di clienti abituali era già all'estero? Forse Jimmy ei suoi hayseeds volevano solo andare a trovare le signorine francesi che Parlez-Vous'd Francaise offrivano loro lumache a pranzo. Ugh. Parlo inky-dinky voo, anzi. <br/> <br/> Jimmy è un piantagrane e troppo sicuro di sé. Spoiler avanti. Diventa un vigliacco, ma in seguito salva alcune altre persone finendo per essere un bersaglio del nemico. <br/> <br/> Sono una femmina. <br/> <br/> Ho studiato diversi corsi di guerra come parte di la mia laurea in storia all'università. È interessante notare che questo film è stato realizzato proprio prima che gli Stati Uniti entrassero nella Seconda Guerra Mondiale. <br/> <br/> Anche io amo Jimmy Cagney, così come il tip tap. Lo sai, leggendo le mie altre recensioni. Amo molto il cinema di canzoni e danze, tranne che in questo film l'unico canto è fatto in un servizio in chiesa. <br/> <br/> Non esattamente la mia tazza di tè, e anche il bianco e nero mi fa male agli occhi, anche tu lo sai bene. Ad ogni modo, dammi il tocco di Jimmy che balla ogni giorno. Yankee Doodle Dandy è stato il film preferito di Jimmy che abbia mai realizzato. È anche uno dei miei preferiti che abbia mai visto; in bianco e nero, ma non ho mai visto una versione colorata di Yankee Doodle Dandy.
Questo è un bel film per quello che è, sventolando bandiera, reclutando materiale patriottico incentrato sull'Irlanda. Cagney è un teppista di Brooklyn, un grande parlatore arrogante che rende la vita miserabile per tutti quelli che lo circondano nell'unità, si trasforma in un vigliacco non appena la shell inizia a cadere intorno a loro nelle trincee, è quasi a corte marziale (tiro molto probabile), salva il giorno davanti, ma perde la vita nel processo di redenzione. <br/> <br/> E 'tutto, davvero. Vedrai volti familiari tutt'intorno: Dick Foran, Alan Hale Sr., Frank MacHugh, George Brent, ecc. Sono rimasto sorpreso dall'inclusione di Joyce Kilmer, il poeta degli Alberi, non ho mai saputo che era vittima della prima guerra mondiale ecc. <Br / > <br/> Alcune scene di combattimento sono tipicamente ambientate in scena, i giocatori sono troppo grassi e vecchi (Hale e MacHugh esp.), o camminano dove dovrebbero baciare il terreno ecc. sotto il fuoco - ma in altri posti - bombardamenti costanti, spari di mitragliatrici, ecc. - il caos e la morte violenta della prima guerra mondiale vengono visualizzati abbastanza bene. Esp. per Hollywood del 1940 prima che avessimo ancora fatto la guerra per davvero. <br/> <br/> Cagney è bravo, il resto va bene, come alcuni hanno detto che è ancora una volta "Angels w / Dirty Faces", O'Brien esp . ti fa roteare gli occhi un po '. <br/> <br/> *** outta **** se sei un fan di Cagney.

&quot;The Fighting 69th&quot; is a First World War regiment of mostly New York-Irish soldiers. Amongst a cocky crew, perhaps the cockiest is Jerry Plunkett, a scrappy fellow who looks out only for him
3a43a2fb81
Reset downloadSpeed Racer: The Next Generation full movie hd 1080pSoul Eater Not! movie download hdInescapable full movie in italian 720p downloadSharpe's Revenge download movie freedownload full movie The untold - Agguato nel buio in italianFlash Gordon in italian free downloadL'oca selvaggia colpisce ancora full movie download in italian hdResident Evil: Afterlife full movie kickass torrentthe Miss Detective italian dubbed free download
Please log in to post a reply.