Jezicer replied

348 weeks ago

Pandemic > DOWNLOAD

Show Spoiler

Rachel Nichols avrebbe potuto fare molto meglio di così. Era brava in "Continuum". Anche Alfie Allen avrebbe potuto fare meglio di così, è stato bravissimo in "A Game of Thrones". A proposito, sua sorella Lily Allen, la cantante, vive a circa cinque miglia da me. Ho provato a guardare questo, ma ho regolarmente interrotto il film, e ora mi ci è voluto un giorno intero per superarlo. Non scriverò spoiler, e lascio la conclusione finale a te, ma per favore non aspettarti un grande film. Tutto quello che posso dire è che tu lo guardi e pensi a te stesso. Dopo aver visto Alfie Allen in 'Game of Thrones' sembra che la sua voce sia stata doppiata in questo film, e non sembra giusto. Il film sembra abbastanza doloroso dall'inizio alla fine e non ti consiglierei di acquistarlo su qualsiasi formato. È piuttosto triste che un grande attore e attrice siano stati coinvolti in questo povero film sugli zombi. I film di Zombie sono stati "fatti morire", per così dire, e la recente comparsa in popolarità degli studi di genere non si aggiunge molto. Non sprecare una notte o un secchio di popcorn su questo. Guardalo solo se non hai niente di meglio da fare.
Appena visto Hardcore Henry (2016) e lasciami dire, questo è un po 'lo stesso. Questo è girato in prima persona, il che significa che lo stai vedendo come la persona lo vede. Funziona, certo, alcune parti forniscono scene di salto quando le luci si spengono e passiamo alla visione notturna, ma d'altra parte, naturalmente, quando sono in esecuzione o hanno paura, offrono fotocamere tremolanti, e questo può essere fastidioso, ma non mostra sempre gli effetti utilizzati per l'uccisione dell'essere infetto. <br/> <br/> La trama è piuttosto semplice, salva i tuoi figli. E di andare dalla sicurezza alla zona infetta. E si tratta di tagliare, correre e uccidere.Perché questo film è arrivato nelle mie mani è il fatto che Alfie Allen (wheeler) è in Game Of Thrones, e Mekhi Phifer (gunner) è nella serie Divergent. <br/> <br/> Vale la pena raccoglierlo, ma se riesci a sopportare molte traballanti camme allora è un andare, ma se vuoi una buona storia piena di suspense allora non vale la pena vederla. Ha il solito zombi di zombi, qua e là, ma non è nello stile Walking Dead. Non è noioso, ma un orrore mediocre per iniziare la serata. <br/> <br/> Gore 1,5 / 5 Nudità 0/5 Effetti 2,5 / 5 Storia 2/5 Commedia 0/5
La pandemia ha un aspetto molto generico, ed è quasi tutto finito, ma alla fine diventa un film horror molto bello con un finale piuttosto soddisfacente. Fondamentalmente, se ti piace l'horror per il romanzo uccide e i brividi scioccanti, questo film potrebbe deludere. Ma se ti piace Horror per un finale inquietante che ti fa pensare un po ', potrebbe piacerti … <br/> <br/> Quindi ad essere sincero, ho solo guardato questo film perché ho davvero scavato Rachel Nichols, quindi se sei un suo fan e non ne rimarrai deluso dato che era adorabile e guardabile come sempre. Lei e Alfie Allen (che mette in risalto un grande accento americano nel film) sono stati i protagonisti del film. <br/> <br/> La trama è nuda: <br/> <br/> Stiamo seguendo un dottore , interpretato da Nichols, a capo di una squadra di stracci a caccia di sopravvissuti a una pandemia. Da lì in poi il film discende in film di zombi, o film pseudo-zombi, tropi fino in fondo: <br/> <br/> persone che fanno cose egoistiche immediatamente seguite da persone che fanno cose stupide, "Non Zombies" viene picchiato a la morte seguita dagli umani che muoiono. Sono solo gli stessi vecchi cliché di genere. Non c'è nemmeno nessuno a cui fare affidamento o attenzione qui, nemmeno la signora Nichols. <br/> <br/> Il film stesso era di qualità da un angolo di produzione (bella cinematografia, sfx, trucco e azione in prima persona) ma il la storia era noiosa e noiosa, i protagonisti erano egoisti e improbabili, facendo tutto ciò che era in loro potere per minare la causa di salvare l'umanità per i propri scopi egoistici (per non parlare di quanto fossero stupidi). <br/> <br/> Ma come ho affermato nella frase di apertura, questo film si riunisce totalmente nel terzo atto, fornendo un finale davvero poetico e appropriato che penso soddisferà la maggior parte dei fan dell'horror. Penso davvero che valga la pena investire 90 minuti.
Non degradare affatto la qualità del film. È raro che mi sia imbattuto in un film di zombi che non mi piaceva. quando crei un film di zombi, tende ad essere pieno di grande dramma e satira sociale che lo mette al di sopra del genere horror in cui si trova. <br/> <br/> La pandemia non è diversa. Il film ruota intorno a poche persone nel mezzo di una sorta di epidemia che colpisce il mondo e i tentativi militari di occuparsene. <br/> <br/> Pandemia riprende un formato di metraggio trovato, so che c'è un altro nome per il genere, ma lo chiamo found footage. Il film si svolge dal punto di vista della telecamera, con tutti i personaggi a conoscenza perché sono quelli che lo stanno filmando. Non è più il modo unico di fare la narrazione, ma è comunque intrigante. <br/> <br/> La squadra militare che centra la trama di Pandemia è stata assegnata per attraversare la città alla ricerca di topi lab per trovare la cura per la morte che affligge il mondo. La squadra deve indossare tute ignifughe per prevenire l'infezione, e le tute hanno le telecamere nei caschi, prendere tutta l'azione, e fa per un metodo di narrazione molto cinetico. <br/> <br/> In un sacco di In questi film di repertorio trovati di solito si ottengono attori che non si sono mai veramente mandati in giro. In questo caso ho familiarità con l'attore Mekhi Phifer, la maggior parte dei fan della serie Divergent lo riconoscerebbe. Suona un soldato che era un vigile urbano prima dell'apocalisse, e spera che far parte dell'esercito lo aiuti a trovare la moglie che ha perso, ancora viva. <br/> <br/> Un'altra faccia che riconosco è Missi Pyle, che ho Ho visto in un sacco di diversi film di grande profilo (ho appena finito di guardarla in Galaxy Quest). Lei interpreta un medico che ha perso anche suo figlio prima dell'apocalisse e desidera salvare vite. <br/> <br/> Il personaggio principale è Lauren, interpretata da Rachel Nichols, che ricordo di aver interpretato Scarlet nel primo G.I. Joe film. Lei è uno scienziato che potrebbe avere la chiave per salvare il mondo. <br/> <br/> E per ultimo, non meno importante, è stato il tizio che ha interpretato Theon Greyjoy in Il Trono di Spade che interpreta un criminale che guida l'autobus. Mi sento come se lo scopo di questo ragazzo fosse quello di aggiungere una varietà ai quattro personaggi principali. Aiuta a stimolare l'idea di persone provenienti da luoghi diversi che si uniscono per sopravvivere. Pensato il film, il personaggio di Phifer è un asino duro, ma abbiamo sempre saputo il suo punto debole, sua moglie. Con il criminale, il wheeler non sappiamo mai esattamente cosa sia successo, il che lo fa sembrare la wild card del gruppo che può essere utilizzata in qualsiasi momento per cambiare la storia. <br/> <br/> Questi quattro vivono in uno zombie film, anche se il film cerca di essere più creativo non chiamandolo un film di Zombi. All'inizio impariamo come funziona l'infezione, funziona sui livelli. Il primo livello sembra un freddo, mentre il quarto livello mostra i segni di essere non morti, ma quando arrivi al meno noto livello cinque, è quando diventi pieno a camminare senza vita. <br/> <br/> l'infezione sembra simile al film di Danny Boyle 28 Days Later, il design degli Zombi mi ricorda il fumetto di Cross (e se ti piacciono sia i fumetti che gli zombi ti suggerisco di dare un'occhiata). <br/> <br/> l'aspetto del repertorio trovato gli conferisce una sensazione di POV simile a uno sparatutto in prima persona. Guardare la pandemia è come guardare un videogioco con quattro giocatori che stanno dando la caccia "The Infected & quot; Mi stupisce il modo in cui così tanti film di zombi usano il termine incurvato. Sembra che usano la parola per creare un mondo in cui non hanno mai gregge di zombi. La stessa cosa dei Dead Walking. All'inizio, qualcuno dello show li chiamò zombi e decisero che dovevano chiamarsi Walker.perché? perché da qualche parte lungo la linea la parola Zombi è diventata schizzinosa? Come se a qualcuno importasse quello che viene chiamato quando ti stanno mangiando le cervella. <br/> <br/> Indipendentemente da ciò che il film Pandemic li chiama, è comunque un film di zombi OK. Quattro persone provenienti da diverse parti della vita si uniscono per sopravvivere allo stile preferito di tutti di Apocalypse, con un sacco di orrore e un'azione per mantenerlo abbastanza interessante. <br/> http://cinemagardens.com
Se stai cercando un film di zombi divertente, non ti consiglierei mai questo titolo: luoghi scarsi, costumi scadenti, effetti terribili, combattimenti irrealistici e inquadrature ripetitive ti portano via tutto il divertimento di guardare. <br/> <br/> Se il tuo interesse nei film va oltre il normale, d'altra parte, probabilmente potresti interessarti a questo film: oltre alla bella Rachel Nichols, sempre carina, e al convincente Alfie Allen (Theon Greyjoy di 'Games of Thrones'), c'è qualcosa di originale mondo post-apocalittico e una sceneggiatura coerente. <br/> <br/> In altre parole, anche se il film è cattivo, c'è talento in Mr. Suits (produttore e regista) e in Mr. Benson (sceneggiatore) e io Sarò lieto di vedere i loro lavori futuri.

Pandemic is set in the near future, where a virus of epic proportions has overtaken the planet. There are more infected than uninfected, and humanity is losing its grip on survival. Its only hope is f
b0e6cdaeb1
The Four 3 download moviesRoboshark online freeMatador full movie online freeS.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine movie download in hdHalo: Landfall downloadDownload Colpi da maestro full movie in italian dubbed in Mp4the J.D.'s Revenge full movie in italian free download hdExodus - Dei e re full movie free downloadHawaiian Eye movie download in mp4Batman: Return of the Caped Crusaders malayalam movie download
Please log in to post a reply.